Verifica disponibilità
Modifica / Cancella Prenotazione
Recupera la tua prenotazione
X
Domande Frequenti Hotel Avalanche
1. Qual è l'orario di check-in e check-out? - Check-in: dalle ore 15:00
- Check-out: entro le ore 10:00
2. L'hotel è ski-in/ski-out? - Sì, l'hotel è ski-in/ski-out, direttamente sulle piste.
3. L’hotel è pet-friendly? - No, l'hotel non accetta animali domestici.
4. È disponibile il servizio navetta per le piste da sci? - No, il servizio navetta non è necessario poiché l'hotel si trova attaccato alle piste da sci.
5. Qual è la politica di cancellazione? - La cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
6. È disponibile un servizio di ristorazione? - No, l'hotel non offre un servizio di ristorazione interno, ma ha ristoranti convenzionati.
7. È possibile acquistare lo ski pass in hotel?Sì, è possibile acquistare lo ski pass in hotel con uno sconto del 5%.
8. L’hotel ha una convenzione con una scuola di sci?Sì, è presente una scuola di sci convenzionata.
9. È disponibile un servizio di noleggio sci?No, l'hotel non dispone di un servizio di noleggio interno, ma i nostri ospiti possono usufruire di sconti dedicati presso un negozio convenzionato a pochi passi, con possibilità di depositare l'attrezzatura direttamente in hotel.
10. C'è un centro benessere o spa in hotel?No, l'hotel non dispone di una spa interna, ma ha una convenzione con una spa esterna.
11. L'hotel dispone di Wi-Fi?Sì, è disponibile la connessione Wi-Fi.